Torna indietro Stampa bacheca
ULDERICO ORESTE ACERBI

ULDERICO ORESTE ACERBI

di anni 46
13/01/1973 Tortona (AL)
23/02/2019 Milano (MI)
7 Pensieri presenti

CELEBRAZIONE DEL SANTO ROSARIO

Data: 25/02/2019

Ora: 19:00

Luogo: Duomo

Tortona (AL)

CELEBRAZIONE DEL FUNERALE

Data: 26/02/2019

Ora: 15:30

Luogo: Duomo

Tortona (AL)

Pensieri di Ricordo (7)

Milano, 10/11/2020 ore 12:00
Ulde anche detto "Derry il Guerriero", sono completamente incredula, scoprirlo così su internet è stato uno shock. Sembravi davvero indistruttibile come un supereroe. Hai vissuto intensamente e in questo sei stato un esempio per molti. Un'intelligenza fuori dal comune e sicuramente un approccio alla vita non ordinario, bensì sempre al massimo. Ti ricorderemo con affetto. Condoglianze alla famiglia che hai lasciato precocemente. Riposa in pace e serenità.
Martina
Firenze, 27/10/2020 ore 08:35
Ulde, ti ho googlato per vedere come te la passavi. Non ho parole. Ci siamo lasciati con un po’ di astio ma ti ho voluto bene, di cuore. Abbiamo passato giornate intense e credo di averti capito più di tanti altri cui mostravi solo l’Ulde di facciata. Ti ringrazio di esserti aperto con me, di avermi fatto entrare in famiglia. Mi dispiace per le tue donne, mamma moglie e figlia che lasci. Condoglianze. Riposa in pace amico mio. Your trouble shooter, Delio
Delio
Isola che non c’è , 10/09/2020 ore 01:22
We're not indestructible Baby, better get that straight I think it's unbelievable How you give into the hands of fate Some things are worth fighting for Some feelings never die I'm not askin' for another chance I just wanna know why There's no easy way out There's no shortcut home There's no easy way out Givin' in can't be wrong I don't want to pacify you I don't want to drag you down But I'm feelin' like a prisoner Like a stranger in a no-name town I see all the angry faces Afraid that could be you and me Talkin' about what might have been I'm thinkin' about what I used to be There's no easy way out There's no shortcut home There's no easy way out Givin' in can't be wrong. Con questa canzone sempre in macchina che mi farà’ sempre ricordare di te , perché come mi hai sempre insegnato non esiste niente di facile . Ti porterò per sempre nel cuore e spero nelle prossima vita di incontrarti ancora . Ciao Ulde che la terra ti sia lieve .
Dario
Milano, 09/09/2020 ore 16:34
Ulde, dimmi che e' uno scherzo, non posso credere a quello che leggo , spero in una tua smenticta in un caso do omonimia, No Ulde non puoi non essere piu' tra NOI
patrizia dioli
Roma , 07/06/2020 ore 01:06
Mi dispiace tanto. Mi ricordo ancora quando venivi a Milano e andavamo a prendere un aperitivo. Eri una persona positiva Riposa in pace
Seguy
Mariano comense, 16/05/2020 ore 22:02
Ciao ulde...rimarrai x sempre il mio guru.. !!! Rip my friend......
Roberto colombo
Milano, 10/01/2020 ore 14:12
Amico mio manchi tanto, eri una persona davvero speciale e non e’ una frase di circostanza, ho imparato tanto da te , ciao!
Federico

Onoranze Funebri
Fossati

15057 Tortona (AL)
Via Emilia, 35
Torna indietro

CASA FUNERARIA TORTONA

Presentazione

Le imprese funebri Cadirola e Fossati hanno inaugurato la prima Casa Funeraria di Tortona, situata sulla Strada Statale per Genova, 68. Questa nuova struttura rappresenta un’innovazione per il settore funebre locale, offrendo un ambiente intimo e riservato per l’ultimo saluto ai propri cari.

Grazie a un’esperienza consolidata e a un approccio basato su professionalità e discrezione, le imprese garantiscono un servizio funebre attivo 24 ore su 24, con personale qualificato per assistere le famiglie in ogni fase del rito funebre. La Casa Funeraria di Tortona offre spazi accoglienti, orari flessibili e servizi dedicati, assicurando maggiore comodità per i familiari e un contesto dignitoso per il defunto.