Torna indietro Stampa bacheca
SANTINO CAIRO

SANTINO CAIRO

di anni 65
23/01/1958 Novi Ligure (AL)
29/01/2023 Tortona (AL)
4 Pensieri presenti

29/01/2023

ANNUNCIO FAMIGLIA

RINGRAZIAMENTI

I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre
e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.

CELEBRAZIONE DEL SANTO ROSARIO

Data: 30/01/2023

Ora: 19:00

Luogo: PARROCCHIA DI SAN BERNARDINO

Tortona (AL)

CELEBRAZIONE DEL FUNERALE

Data: 31/01/2023

Ora: 10:45

Luogo: PARROCCHIA DI SAN BERNARDINO

Tortona (AL)

DOVE RIPOSA

Luogo: CIMITERO DI TORTONA

Tortona (AL)

Pensieri di Ricordo (4)

Novi Ligure Al., 31/01/2023 ore 09:14
Ciao Tino,i momenti trascorsi insieme resteranno indimenticabili, nel nostro gruppo eri il riferimento principale.R.I.P.
Massimo Rigobello
Viguzzolo , 30/01/2023 ore 11:46
Ciao Tino, quanta gioventù abbiamo trascorso insieme. Il treno la mattina per la scuola in Alessandria. Poi le lunghe sciate a Bardonecchia.A casa tua ci si trovava il sabato sera prima della discoteca. La nostra amicizia è rimasta sincera negli anni della maturità. Con te se ne va un pezzo di tutti noi che ti abbiamo voluto bene.
Giorgio Bruschi
Tortona, 29/01/2023 ore 23:08
Ciao,Tino,abbiamo condiviso la camera in ospedale,abbiamo subito legato,si capiva fin da subito che eri una brava persona,sono stato felice il giorno che ti hanno dimesso.Non avrei mai pensato che finisse così.Sappj che mi hai lasciato un ottimo ricordo R.I.P.
Biagio Pisani
Novi Ligure, 29/01/2023 ore 11:33
Ciao Tino , purtroppo il destino non è stato buono con Te, abbiamo lavorato a fianco gli ultimi 15 anni , ti ringrazio per l’esperienza che mi hai trasmesso e per tutto quello che abbiamo combattuto insieme . Ti ringrazio per la dedizione che hai dedicato a me e alla Ditta. Non ci sono parole che possano ringraziarti. Nell’amarezza della disgrazia ringrazio che ci siamo visti 2gg fa e ci siamo scambiati degli sguardi che parlavano. Grazie Grazie sei il fratello che non ho avuto . Ciao Tino ti voglio tanto bene. Valter
Giacobbe Valter e Famiglia

Onoranze Funebri
Cadirola

15058 Viguzzolo (AL)
Via I Maggio, 79
Torna indietro

CASA FUNERARIA TORTONA

Presentazione

Le imprese funebri Cadirola e Fossati hanno inaugurato la prima Casa Funeraria di Tortona, situata sulla Strada Statale per Genova, 68. Questa nuova struttura rappresenta un’innovazione per il settore funebre locale, offrendo un ambiente intimo e riservato per l’ultimo saluto ai propri cari.

Grazie a un’esperienza consolidata e a un approccio basato su professionalità e discrezione, le imprese garantiscono un servizio funebre attivo 24 ore su 24, con personale qualificato per assistere le famiglie in ogni fase del rito funebre. La Casa Funeraria di Tortona offre spazi accoglienti, orari flessibili e servizi dedicati, assicurando maggiore comodità per i familiari e un contesto dignitoso per il defunto.