Torna indietro Stampa bacheca
Adriano Giuseppe Giacobone

Adriano Giuseppe Giacobone

di anni 77
21/05/1946 Fabbrica Curone (AL)
30/11/2023 Tortona (AL)
6 Pensieri presenti

01/12/2023

ANNUNCIO FAMIGLIA

annuncio

01/12/2023

ANNUNCIO FAMIGLIA

01/12/2023

PARTECIPAZIONE

RINGRAZIAMENTI

I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre
e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.

CELEBRAZIONE DEL SANTO ROSARIO

Data: 01/12/2023

Ora: 19:00

Luogo: Santuario Madonna della Guardia

Tortona (AL)

Indirizzo: Via Don Sparpaglione

CELEBRAZIONE DEL FUNERALE

Data: 02/12/2023

Ora: 10:45

Luogo: Santuario Madonna delal Guardia

Tortona (AL)

Indirizzo: Via Don Sparpaglione

Pensieri di Ricordo (6)

Castellania Alessandria , 02/12/2023 ore 07:16
Un amico è per sempre e tu vivrai sempre nel mio cuore. Sentite condoglianze alla famiglia e un abbraccio a Daniela.
Gallano Luigi, Milly e Tatiana
Tortona, 01/12/2023 ore 21:39
Profondamente addolorata nell' apprendere la notizia,partecipo alla tristezza della famiglia in questo momento.E' stato un privilegio conoscerti. Infermiera ambulatorio TAO Isabella Marini unitamente al marito Francesco Cassia e a Ylenia,a cui Adriano era particolarmente affezionato.
Isabella Marini Cassia
Tortona, 01/12/2023 ore 21:03
Mi hai vista crescere ! Eri e sei come un mio secondo papà! Mi mancherai tanto! Condoglianze a tutta la famiglia! Un abbraccio in particolare a cri ed enrico! Valentina angeleri
Valentina angeleri
Tortona , 01/12/2023 ore 20:45
Mi dispiace tantissimo
Manuela Giacobone
Montemarzino, 01/12/2023 ore 20:33
Porgiamo le nostre più sentite condoglianze.
Maria Rosa e Paolo Canevaro
Tortona, 01/12/2023 ore 20:24
In questo momento doloroso, porgiamo le nostre più sentite condoglianze. Possa Dio dare conforto a te ed ai tuoi cari.
Avola-Tomasi

Onoranze Funebri
Fossati

15057 Tortona (AL)
Via Emilia, 35
Torna indietro

CASA FUNERARIA TORTONA

Presentazione

Le imprese funebri Cadirola e Fossati hanno inaugurato la prima Casa Funeraria di Tortona, situata sulla Strada Statale per Genova, 68. Questa nuova struttura rappresenta un’innovazione per il settore funebre locale, offrendo un ambiente intimo e riservato per l’ultimo saluto ai propri cari.

Grazie a un’esperienza consolidata e a un approccio basato su professionalità e discrezione, le imprese garantiscono un servizio funebre attivo 24 ore su 24, con personale qualificato per assistere le famiglie in ogni fase del rito funebre. La Casa Funeraria di Tortona offre spazi accoglienti, orari flessibili e servizi dedicati, assicurando maggiore comodità per i familiari e un contesto dignitoso per il defunto.