Torna indietro Stampa bacheca
NAZARENO DEMASI

NAZARENO DEMASI

di anni 72
29/06/1948 Fabrizia (VV)
07/12/2020 Novi Ligure (AL)
4° anniversario: Tra 14 giorni
22 Pensieri presenti

07/12/2020

ANNUNCIO FAMIGLIA

DOVE RIPOSA

Luogo: CIMITERO DI RIVALTA SCRIVIA

Tortona (AL)

Pensieri di Ricordo (22)

Tortona, 14/12/2020 ore 15:45
Sentite condoglianze.
Stefano e Carla Mutti
Druento, 11/12/2020 ore 09:51
Caro zietto mio ci hai lasciato così improvvisamente e non doveva andare così... Mancherai tanto... Ho tantissimi bei ricordi li con te e con la zia e i miei cuginetti... Sento ancora nella mia mente il tuo dolce brontolare che mi faceva tanto ridere... Le tue manoni che erano segnate dal lavoro dalla terra ma tu eri felice li nella tua campagna... Sei stato tante cose.. Un bravo papà un bravo marito un bravo zio un bravo nonno e soprattutto un bravo anziano... Scusa se nn ti ho mai detto ad alta voce che ti volevo bene ma l'ho sempre pensato.. Per me è difficile esternare i sentimenti però ti ho voluto veramente bene e te ne vorrò per sempre... Resterai nel mio cuore per tt la vita... Tua nipote Elisa
Demasi Elisa
Galati Mamertino (ME), 10/12/2020 ore 15:21
Dio è vicino a quelli che hanno il cuore rotto... Anch'io Maria, nel mio piccolo, desidero starti accanto in questo momento triste... Sì, posso solo immaginare quanta sofferenza procuri la perdita del tuo caro e amato Nazzareno... Sebbene le circostanze le dovrebbero suggerire, nessuna parola sembra essere all'altezza nel voler esprimere la partecipazione al tuo dolore. Per quanto, come cristiani, noi tutti si faccia uno sforzo, come incoraggia proverbi 25:11 "...come mele d'oro in vassoi d'argento è una parola detta al tempo giusto..." riconosciamo che, le più importanti per profondità e bellezza, che arrivano dritto al cuore, sono quelle del nostro amato Padre Geova. Esse non hanno eguali, somigliano davvero a mele d'oro, piene di succoso significato, perché pregne della Sua sapienza e perspicacia. Assaporandole si gusta la bontà della loro dolcezza, che dissimula, in qualche misura, l'amarezza dovuta all'impossibilità di un ultimo abbraccio... Di dare e ricevere l'ultimo saluto. Così, a poco a poco, parola dopo parola, come un balsamo lenitivo, il suono delle Sue splendide promesse, relative al futuro per i nostri cari che adesso dormono il sonno della morte, accarezza il cuore fintantoché si realizzeranno. E, trasformeranno l'ansia dell'attesa, in pura gioia... che non conoscerà fine... Nel frattempo, Maria cara, possa Geova dare a te e i tuoi figli, a piene mani il Suo Santo Spirito, affinché possiate essere confortati dalle Sue espressioni di speranza, mentre affrontate il vostro grave lutto. Con affetto fraterno, Natalia.
Natalia Fazio
Tortona, 09/12/2020 ore 20:45
....Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano ma sono ovunque noi siamo. ... vi abbraccio e vi sono vicina
Cristina
Casalnoceto, 09/12/2020 ore 16:23
È stato un privilegio condividere bei momenti con Nazza, un fratello e amico. Non vediamo l'ora di riprendere dal punto in cui ci siamo fermati.
Imma
Tortona , 09/12/2020 ore 15:27
Cara famiglia Demasi, Nazareno si è dimostrato un vero riparo dal vento per noi. Un amico umile e generoso. Di lui ,nel nostro cuore conserveremo per sempre immagini piene di affetto. Vi vogliamo bene Tanto bene.
Famiglia Battaia
Tortona , 09/12/2020 ore 15:22
Cara famiglia Demasi, Nazareno si è dimostrato un vero riparo dal vento per noi. Un amico umile e generoso. Di lui ,nel nostro cuore conserveremo per sempre immagini piene di affetto. Vi voglio bene Tanto bene.
Maria e Anna Maria
Roma, 09/12/2020 ore 12:51
Siete un esempio lampante che la famiglia è un dono di Dio! Riabbracceremo presto Nazareno! Vi voglio davvero bene!!!
Chetty
Torino, 09/12/2020 ore 11:55
Ciao zio, te ne sei andato via troppo presto, e hai lasciato un grande vuoto in tutti noi, non sarà più lo stesso senza te che borbottavi sotto voce in calabrese..sei stato un grande uomo, hai tirato su 3 figli meravigliosi a cui hai lasciato dei buoni insegnamenti..Ti voglio ricordare felice nella tua campagna e nei tanti pranzi che abbiamo trascorso insieme sotto il pergolato..Ti voglio bene..Ciao zio ❤
Giulia Demasi
Tortona, 08/12/2020 ore 19:25
Caro Naza, una persona di poche parole  che con poche parole sei andato via. Sei stato la dimostrazione che siamo come un soffio che appare e poi all'improvviso scompare. E tu sei scomparso senza neanche averti potuto dire un ultimo ciao. Tu che non parlavi,  ma che non avevi bisogno di parole per dimostrare tutto l'amore che avevi, essendo un sostegno nei momenti di difficoltà,  una presenza concreta nel momento del bisogno. Uomo rimasto fedele fino alla fine nel vero senso della parola perché in quell'istante  stavi proprio lodando Dio per l'ultima volta..sì ma per l'ultima volta solo qui perchè per te sarà la prima volta nel nuovo mondo quando Geova ripordandoti in vita ti dirà: ''Ben fatto figlio mio! Ti sei mostrato fedele sino alla fine ed ecco questa è tua: la corona della vita!''. E allora ti diciamo ora ciò che non abbiamo fatto a tempo a dirti: CIAO Naza! Sì ciao...e non addio...perché  quando ti risveglierai per te è come se fosse passato solo il tempo di un arrivederci..non vediamo l'ora di riabbracciarti.. Con Amore
Rina e Sara
Novi ligure , 08/12/2020 ore 19:20
Caro Nazareno, sei andato via così all’ improvviso... per noi è stato un privilegio averti conosciuto, di aver collaborato insieme e di aver servito Geova in un periodo di crescita ed espansione della congregazione di Novi! Ti ricorderemo sempre con infinito affetto... e ad un arrivederci ormai prossimo! Un abbraccio forte a te cara Maria... a voi ragazzi e a tutta la vostra famiglia!
Fam. Pica
Pozzolo Formigaro, 08/12/2020 ore 19:05
Rimarrai sempre nei nostri cuori 💓
Josefine Condina e famiglia
Viguzzolo , 08/12/2020 ore 18:14
Ciao Nazareno... Sei stato un caro fratello, la tua gioia e il tuo entusiasmo continueranno ad alimentare il tuo ricordo nella nostra quotidianità, sei andato via ma in realtà non ti abbiamo perduto aspettiamo con ansia il momento per riabbracciarti...
Famiglia Uccheddu
Tortona , 08/12/2020 ore 18:11
Cara famiglia Demasi, il tempo per conoscere Nazareno è stato troppo poco, ma in quel poco ho trovato una persona veramente di cuore, sempre disponibile e con tanto da insegnare. Questo amore lo rivedo in voi figli e in te cara Maria, che insieme al tuo Nazareno avete creato una bella famiglia, piena di gioia e tanto amore da dare agli altri. Presto riabbracciaremo Nazareno tutti insieme, come Geova ci ha promesso. VI sono vicina e vi voglio bene!
Cristina Scovino
San Lorenzello , 08/12/2020 ore 18:09
Troppo presto questa vita ci priva delle persone a noi care; giorni che non vorremmo mai vivere. Uniti a voi nel dolore e sicuri della sua speranza, sentite condoglianze. Un forte abbraccio
Tommaso & Maria Luisa
Crosia CS, 08/12/2020 ore 17:01
Ciao Naza, abbiamo perso un papà che ci ha accolti e sostenuti come figli, ti ricorderemo per la tua generosità per il tuo amore incondizionato e per l’incrollabile esempio di lealtà, fede e integrità che ti ha contraddistinto. Saremo sempre vicini alla tua famiglia.
Andrea e Michela
Casalnoceto, 08/12/2020 ore 16:30
Caro Nazareno, sei stato un caro amico e fratello. Vogliamo ricordarti con il tuo bel sorriso, la tua dolcezza, che ci accompagnerà fino al giorno che ti potremo riabbracciare. Ma nella tua famiglia hai lasciato un'impronta indelebile della tua persona. Grazie di Cuore.
Famiglia Leo e Marina
Robbiate , 08/12/2020 ore 15:09
Cara famiglia Demasi, Siamo davvero dispiaciuti per la perdita improvvisa di Nazareno. Siamo vicini al vostro dolore, vi abbracciamo forte! Con affetto Daniele e Lorella
Fam. Buonanno
San Giuliano Vecchio , 08/12/2020 ore 14:20
Con affetto fraterno vogliamo stringerci a voi, partecipando al vostro dolore... in attesa di rivederlo presto nel nuovo mondo. Arrivederci caro Nazareno, eri un caro amico per noi, sei senz’altro nella memoria di Geova... Con affetto Fam. Fois
Famiglia Fois Antonio e Marcella
Tortona, 08/12/2020 ore 13:45
Come ci vuole del tempo per fare crescere e fare sbocciare le rose, ci vorrà del tempo per poter rivedere il nostro caro Nazareno! Speriamo che questo si avveri presto! Vi siamo vicini in quest'attesa, ci stringiamo a voi in questo dolore!
Famiglia Lanzo
Tortona, 08/12/2020 ore 13:43
Prorpio come l’arcobaleno ricorda che Geova manterrà le sue promesse, allo stesso modo stringiamoci nella speranza della risurrezione! Vi siamo vicini. Fam. Console. Francesco e Ester.
Francesco Console
Tortona, 08/12/2020 ore 13:39
Come un Girasole, Nazareno è stato il centro della vostra bella famiglia. È stato strappato troppo presto a tutti voi. Vi siamo vicino e partecipiamo al vostro dolore! Con affetto fraterno. Fan. Cirillo.
Cirillo

Onoranze Funebri
Cadirola

15058 Viguzzolo (AL)
Via I Maggio, 79
Torna indietro

CASA FUNERARIA TORTONA

Presentazione

Le Onoranze Funebri Tortona dell’azienda Cadirola con uffici a Tortona in Corso G. Romita, 15 e la Casa Funeraria è stata realizzata sulla Strada Statale per Genova, 68 svolgono la propria attività con rara professionalità e delicatezza, occupandosi dell’organizzazione di servizi funebri con reperibilità 24 ore su 24 avvalendosi di personale qualificato.

Inoltre Cadirola offre i servizi di cremazione, disbrigo pratiche e operazioni cimiteriali.

L’agenzia si occupa della composizione delle salme, del loro trasporto verso qualsiasi destinazione nonché dell’allestimento di camere ardenti, di necrologi, affissione degli avvisi di lutto, ringraziamento e partecipazione, nonché eventuali recuperi di salme e della realizzazione di addobbi floreali. La Onoranze Funebri Cadirola svolge orario continuato, tutto l’anno e serve tutta la provincia di Alessandria, tutto il Nord Italia, dal Piemonte alla Liguria alla Lombardia, da Milano a Genova, Torino, Casale Monferrato, Valenza, Novi Ligure, Acqui Terme e Tortona.