Torna indietro Stampa bacheca
RENATO BOVERI

RENATO BOVERI

di anni 102

PENSIONATO

05/02/1922 Monleale (AL)
27/07/2024 Monleale (AL)
14 Pensieri presenti

27/07/2024

ANNUNCIO FAMIGLIA

RINGRAZIAMENTI

<p>&lt;p&gt;&amp;lt;p&amp;gt;&amp;amp;lt;p&amp;amp;gt;&amp;amp;amp;lt;p style=&amp;amp;amp;quot;text-align:center&amp;amp;amp;quot;&amp;amp;amp;gt;I familiari &amp;amp;amp;lt;strong&amp;amp;amp;gt;ringraziano&amp;amp;amp;lt;/strong&amp;amp;amp;gt; anticipatamente tutti coloro che &amp;amp;amp;lt;strong&amp;amp;amp;gt;parteciperanno&amp;amp;amp;lt;/strong&amp;amp;amp;gt; alla cerimonia funebre&amp;amp;amp;lt;br /&amp;amp;amp;gt; e tutti coloro che &amp;amp;amp;lt;strong&amp;amp;amp;gt;scriveranno&amp;amp;amp;lt;/strong&amp;amp;amp;gt; con &amp;amp;amp;lt;strong&amp;amp;amp;gt;affetto&amp;amp;amp;lt;/strong&amp;amp;amp;gt; un &amp;amp;amp;lt;strong&amp;amp;amp;gt;Pensiero di Ricordo&amp;amp;amp;lt;/strong&amp;amp;amp;gt;.&amp;amp;amp;lt;/p&amp;amp;amp;gt;&amp;amp;lt;/p&amp;amp;gt;&amp;lt;/p&amp;gt;&lt;/p&gt;</p>

CELEBRAZIONE DEL SANTO ROSARIO

Data: 28/07/2024

Ora: 21:00

Luogo: CHIESA PARROCCHIALE DI MONLEALE

Monleale (AL)

Indirizzo: MONLEALE ALTO

CELEBRAZIONE DEL FUNERALE

Data: 29/07/2024

Ora: 17:00

Luogo: CHIESA PARROCCHIALE DI MONLEALE

Monleale (AL)

Indirizzo: MONLEALE ALTO

DOVE RIPOSA

Luogo: CIMITERO DI MONLEALE

Monleale (AL)

Indirizzo: MONLEALE

Pensieri di Ricordo (14)

Spineto Scrivia , 30/07/2024 ore 12:49
Commossi ci uniamo al dolore della famiglia per la perdita del caro Renato.
Mario e Cinzia Miserere
Tortona, 30/07/2024 ore 08:55
Cara Anna Maria, mi dispiace molto per la grave perdita del tuo caro papà. Io lo ricordo un uomo sempre sorridente, allegro e pieno di vita. L'amore per il tuo papà non morirà mai ma resterà sempre nel tuo cuore. Un caldo abbraccio Bruno Franca
Bruno Franca
Nizza, 29/07/2024 ore 20:56
Cara Annamaria, ti invio sentite condoglianze per la grave perdita del tuo caro papà.
Rosanna Lambiase
Pozzol Groppo , 29/07/2024 ore 15:29
Impossibilitati a partecipare di persona alle esequie, porgiamo le più sincere Condoglianze per la perdita del caro Renato.
Giorgio e Marinella Caffarone
Volpedo, 29/07/2024 ore 13:47
Unendoci al vostro dolore porgiamo sentite condoglianze Tino e Graziella
Scupelli Tino
Brignano Frascata, 29/07/2024 ore 10:30
Porgiamo sentite condoglianze ad Anna Maria e a tutta la famiglia. Le insegnanti della scuola primaria di Volpedo.
Le insegnanti della scuola primaria di Volpedo
Brignano Frascata, 29/07/2024 ore 10:26
Sentite Condoglianze Loretta Carboni
Loretta Carboni
Casalnoceto, 28/07/2024 ore 10:03
Porgiamo le più sentite condoglianze.
Lina e Claudia Marcon
Montemarzino , 28/07/2024 ore 09:15
Porgiamo le nostre più sentite condoglianze ai famigliari.
Paolo e Maria Rosa Canevaro
Tortona, 28/07/2024 ore 00:31
Ci stringiamo a Tutta la Famiglia in questo momento di infinita tristezza ed in particolare a Danilo. Oh Renato brilla ora in Cielo assieme a Gesù. Paolo e Morena
Paolo e Morena Zarri
Tortona , 28/07/2024 ore 00:22
Sono vicina a tutti i familiari , un saluto particolare alla moglie Sonia e ad Annamaria. Sentite condoglianze
Silvia Bonadeo
Tortona , 27/07/2024 ore 16:47
Ricordo sempre con gioia il tempo della mia giovinezza quando, insieme a voi, passavo giorni lieti tra i filari un po’ scoscesi e Renato ci spiegava in dialetto come raccogliere l’uva sana e non ‘quella che fuma’ . Ai familiari tutti porgo le mie condoglianze.
Marzia Scapolan
Monleale, 27/07/2024 ore 16:13
Sentite Condoglianze a tutta la Famiglia …..Mina,Sonia,Enrico Zuccarelli
EZ
Tortona, 27/07/2024 ore 15:30
A Sonia e famigliari nella impossibilità di presenziare, porgiamo le nostre più sentite condoglianze Elena Mogni Gian Piero Cassulo e famiglia
Gian Piero Cassulo e famiglia

Onoranze Funebri
Cadirola

15058 Viguzzolo (AL)
Via I Maggio, 79
Torna indietro

CASA FUNERARIA TORTONA

Presentazione

Le imprese funebri Cadirola e Fossati hanno inaugurato la prima Casa Funeraria di Tortona, situata sulla Strada Statale per Genova, 68. Questa nuova struttura rappresenta un’innovazione per il settore funebre locale, offrendo un ambiente intimo e riservato per l’ultimo saluto ai propri cari.

Grazie a un’esperienza consolidata e a un approccio basato su professionalità e discrezione, le imprese garantiscono un servizio funebre attivo 24 ore su 24, con personale qualificato per assistere le famiglie in ogni fase del rito funebre. La Casa Funeraria di Tortona offre spazi accoglienti, orari flessibili e servizi dedicati, assicurando maggiore comodità per i familiari e un contesto dignitoso per il defunto.