Torna indietro Stampa bacheca
PAOLO ZANABONI

PAOLO ZANABONI

di anni 89
02/02/1933 Voghera (PV)
03/05/2022 Tortona (AL)
3° anniversario: Tra 21 giorni
9 Pensieri presenti

04/05/2022

ANNUNCIO FAMIGLIA

RINGRAZIAMENTI

I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre
e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.

CELEBRAZIONE DEL FUNERALE

Data: 06/05/2022

Ora: 10:00

Luogo: SS. PIETRO E PAOLO

Castelnuovo Scrivia (AL)

Servizio di Cremazione

Forno Crematorio: TEMPIO CREMATORIO DI SERRAVALLE

Destinazione ceneri

Destinazione ceneri: Tumulazione

DOVE RIPOSA

Luogo: CIMITERO DI MOMBISAGGIO

Tortona (AL)

Pensieri di Ricordo (9)

Tortona , 05/05/2022 ore 21:41
Le mie più sentite condoglianze . Un abbraccio forte.
Grazia Caffarone
Castelnuovo Scrivia, 05/05/2022 ore 17:43
Ti sarò eternamente grato per aver firmato ricordi indelebili della mia giovinezza, e momenti felici della mia famiglia. Un abbraccio sincero a Nella e Luciano.
Marco
Castelnuovo Scrivia , 05/05/2022 ore 13:22
Un caro ricordo del ..sempre cordiale e sorridente Paolo!! Sentite condoglianze a tutta la famiglia...con la preghiera!
Famiglia Orsi Ada - Isetta Paola
VOGHERA, 05/05/2022 ore 12:03
Carissimi Nella e Luciano Vi siamo vicini in questo triste momento. Una preghiera per il caro Paolo, che il Signore lo accolga nella sua gloria e possa gioire del riposo eterno. Un abbraccio
Luisa, Giancarlo e Roberta Gaiazzi
Castelnuovo Scrivia, 04/05/2022 ore 21:59
Non ci sono davvero parole per poter descrivere che brava persona tu fossi.. Ciao Paolo.. mancherai moltissimo..
Giovanni
Bolzano, 04/05/2022 ore 21:38
Vicini col cuore. Sentite condoglianze. Carmen e Giuseppe
Bassi Michela
Voghera, 04/05/2022 ore 19:37
Sentite condoglianze Mirella e Riccardo Castellini
Mirella Amboini Castellini
Tortona, 04/05/2022 ore 18:34
Caro Paolo ti ricordo e ti ricordano tutti dall’Eremo di Sant’Alberto con tanta gratitudine per la tua disponibilità e generosità e anche da lontano ti assicuro le nostre preghiere per te e per tutti i tuoi cari famigliari. Fra Luigi
Fra Luigi Fiordaliso
Molino dei Torti , 04/05/2022 ore 15:31
Un abbraccio fraterno con una preghiera di suffragio per il Vostro Caro ed una preghiera di conforto per tutti Voi. Emilietta Novelli ed Angiolino Greco
Emilietta Novelli - Angiolino Greco - Molino dei Torti

Onoranze Funebri
Cadirola

15058 Viguzzolo (AL)
Via I Maggio, 79
Torna indietro

CASA FUNERARIA TORTONA

Presentazione

Le imprese funebri Cadirola e Fossati hanno inaugurato la prima Casa Funeraria di Tortona, situata sulla Strada Statale per Genova, 68. Questa nuova struttura rappresenta un’innovazione per il settore funebre locale, offrendo un ambiente intimo e riservato per l’ultimo saluto ai propri cari.

Grazie a un’esperienza consolidata e a un approccio basato su professionalità e discrezione, le imprese garantiscono un servizio funebre attivo 24 ore su 24, con personale qualificato per assistere le famiglie in ogni fase del rito funebre. La Casa Funeraria di Tortona offre spazi accoglienti, orari flessibili e servizi dedicati, assicurando maggiore comodità per i familiari e un contesto dignitoso per il defunto.